CAMBIA PROSPETTIVA ALLA TUA AUTOANALISI

AUTOANALISI IN FARMACIA

Strumenti per autoanalisi in farmacia

LA FARMACIA DEI SERVIZI

Grazie all’ autoanalisi in farmacia è possibile misurare numerosi parametri, necessari alla prevenzione ed individuazione d’importanti patologie.

La Farmacia, con la sua capillarità e la sua storica predisposizione ad essere una delle interfacce più importanti per la salute del cittadino, se non la prima, ha oggi la grande opportunità di diventare, grazie ai servizi di diagnostica di prima istanza, un centro di riferimento per la diagnosi e la prevenzione, con conseguente crescita professionale della figura del Farmacista stesso.

 L’introduzione del decreto legge 69/2009 del Ministero della Salute, conosciuto come “la FARMACIA dei servizi”, ha consentito alla stessa di diventare un partner attivo e strategico del Servizio Sanitario Nazionale nell’ambito della conoscenza e controllo delle patologie a maggior impatto sociale.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE
PER FARMACIE GRANDI E PICCOLE

La nostra fitta rete di collaboratori commerciali è sempre pronta a studiare soluzioni strumentali ed economiche personalizzate per rispondere alle esigenze, grandi e piccole, di ogni Cliente.

SE VUOI SAPERNE DI PIU’, TI INVITIAMO A ESPLORARE IL NOSTRO MONDO